PowerMOB

MISSION

/ DEVELOP THE FUTURE


Giugno 2013: esordisce PowerMob, frutto dell’idea, dei soci fondatori, di affiancare gli utenti proiettandoli verso i nuovi orizzonti digitali.

Affinando le capacità di ricerca, progettazione e sviluppo nell’ambito gaming, divisione portante della nostra realtà, abbiamo riscontrato la consapevole necessità di innovazione: IL FUTURO.

Nel 2018 siamo un Team consolidato in grado di seguire i clienti nella crescita costante all’interno del mondo virtuale, offrendo soluzioni informatiche e grafiche all’avanguardia e in continua evoluzione sfruttando le piattaforme più moderne.

IL TEAM

/ A TUA DISPOZIZIONE

MATTIA
PERAZZOLI

/FOUNDER & CEO


Imprenditore concreto ma con lo sguardo sempre rivolto avanti fonda PowerMob con l’obbiettivo di realizzare oggi il futuro di domani.

TEODOR DAN
PISLARIU

/FOUNDER & SOFTWARE & WEB DEVELOPER


Esperto programmatore proietta, fin dagli albori, la società alla scoperta dei più innovativi metodi di sviluppo.

ALESSIO
MERULLA

/ART DIRECTOR


Dopo un proficuo periodo da collaboratore, gli vengono aperte le porte per completare il team con la sua affermata creatività e versatilità.

SEBASTIAN
AMIGHETTI

/SALES MANAGER


Entra in società con un unico scopo: mettervi al primo posto! Con la sua consulenza vi seguirà passo passo nella realizzazione del Vostro progetto.

CHI SIAMO

/ LA NOSTRA STORIA

2011 /Nasce in Mattia e Teodor l’idea e il brand di PowerMob

2013 /Viene lanciata la prima app in ambito gaming: Beer Pong Tricks. Ad oggi oltre 10 milioni di download su piattaforma Android ed oltre 2 milioni su piattaforma iOS.

2015 /Cambio Sede e ampliamento dell’offerta grafica grazie alla sempre più stretta collaborazione con Alessio e all’implementazione dei supporti Hardware

2017 /Fondazione della società PowerMob Srl

2018 /Entrano in società Alessio per il reparto grafico e Sebastian per il reparto commerciale